L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo il Napoli, prossimo avversario in Champions, elogiando apertamente gli azzurri.
La squadra di Luciano Spalletti non avrebbe limiti, stando a quanto dichiarato dall’ex Borussia Dortmund nel corso della conferenza stampa odierna. Di seguito, quanto evidenziato:
“Il Napoli può arrivare in fondo alla Champions? Sì, assolutamente, se giocano come stanno giocando in questo momento hanno tante chances di arrivare in finale“.
Klopp prima di Liverpool-Napoli: “Gli azzurri i più in forma d’Europa
Poi, ha aggiunto: “Chi ha visto qualche partita del Napoli, sta giocando molto bene e gioca un calcio incredibile: è forse la squadra più in forma d’Europa.
Luciano Spalletti ha molta esperienza e ha allenato ovunque. Con tutta la sua esperienza, con calciatori ottimi e decisioni ottime, ha creato un gruppo che lavora ad un livello elevatissimo, eccezionale. In difesa sono diversi rispetto a noi: non marcano a uomo, hanno tanta energia e molta intensità, coinvolti e coesi in difesa e attacco. Ma mi piace vedere il Napoli, assolutamente”.