Domani il Napoli di Luciano Spalletti si gioca il primo posto nel girone di Champions League contro il Liverpool. Il passaggio agli ottavi è già messo in cascina ma sarà fondamentale passare come primi per evitare scontri terrificanti e per poter giocare anche il ritorno al ‘Maradona‘.
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha presentato così in conferenza stampa, insieme a Mario Rui, la sfida di domani sera contro il Liverpool. Queste le dichiarazioni evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:
C’è qualcosa del Liverpool di Klopp del suo Napoli? “Non so se somigliamo al Liverpool ma sicuramente vorremmo fare questo. A Coverciano spesso vengono portate in esempio squadre come Chelsea e Liverpool. Tutti siamo venuti a prenderci certe notizie per riportarle nelle nostre squadre”.
Difficile giocare contro i club più ricchi d’Europa? “Avendo possibilità di andare a prendere i migliori, diventa più facile. Ma se lavori in maniera corretta e se sei organizzato, ci sono altre possibilità di portare a casa altri calciatori che possono fare la differenza, come ha fatto il Napoli. Noi siamo nelle condizioni di poter crescere ulteriormente”.
Articolo modificato 31 Ott 2022 - 22:34