Un+azzurro+recuperato+dall%E2%80%99infortunio%3A+novit%C3%A0+da+Castel+Volturno
spazionapoliit
/2022/10/31/un-azzurro-recuperato-dallinfortunio-novita-da-castel-volturno/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Un azzurro recuperato dall’infortunio: novità da Castel Volturno

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Liverpool e Napoli in programma domani alle ore 21:00 nel palcoscenico di Anfield, gli azzurri si sono allenati regolarmente questa mattina al SSC Konami Training Center di Castel Volturno.

Buone notizie per Spalletti che ha recuperato Sirigu, l’estremo difensore si è allenato regolarmente con i compagni di squadra.

Assente invece ancora Rrahmani alle prese con il recupero dallo stop rimediato nella sfida contro la Cremonese. Gli azzurri in campo si sono dedicati ad un po’ di esercizio fisico per poi scambiare il pallone con il classico torello.

In giornata poi ci sarà la partenza degli azzurri direzione Liverpool, questa sera alle ore 18:45 si terrà la conferenza stampa di vigilia. Luciano Spalletti parlerà insieme a Mario Rui rispondendo alle domande dei giornalisti.

Tanta attesa per l’ultimo atto del girone di Champions League del Napoli, la squadra partenopea può scrivere la storia della competizione qualora dovesse vincere anche l’ultima sfida totalizzando così 18 punti, ovvero il massimo raggiungibile.

Articolo modificato 31 Ott 2022 - 21:34

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante