FOTO – Fuorigioco semiautomatico: perché è stato annullato il gol di Ostigard

Gol annullato a Leo Ostigard in Liverpool-Napoli, la seconda gioia consecutiva – dopo il gol trovato contro il Rangers Glasgow di settimana scorsa -, annullata a causa del fuorigioco.

Rivisto al VAR, dopo un lungo consulto, è scattato il fuorigioco semiautomatico da parte degli arbitri ai monitor, che hanno potuto notare per pochi centimetri di offside, la posizione irregolare proprio del calciatore norvegese. Liverpool graziato dopo l’imbeccata che da calcio piazzato, avevano trovato gli azzurri nella seconda frazione di gioco, sbloccando il match di Anfield.

Si trovava davanti Victor Osimhen, che però è risultato ininfluente per il fuorigioco. Lo stesso, semiautomatico, è stato rilevato dall’intelligenza artificiale dalla cabina VAR, con l’arbitro in campo avvisato dai suoi collaboratori. Di seguito, quanto si è notato al VAR stesso, sulla posizione di fuorigioco che ha tenuto fermo il risultato sullo 0-0 dopo il gol annullato ad Ostigard.

FOTO: il fuorigioco di Leo Ostigard

Quelle che seguono, sono le immagini al VAR della UEFA, a disposizione per rilevare il fuorigioco di Leo Ostigard:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Fuorigioco semiautomatico: perché è stato annullato il gol di Ostigard

Gestione cookie