Ciccio Marolda, ospite della trasmissione Il Bello del Calcio su Televomero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del momento attuale che sta vivendo il Napoli.
Le dichiarazioni che sono destinate a far più discutere sono certamente quelle relative a Kim Min Jae, nuovo difensore azzurro che sta ben figurando in questo avvio di stagione.
Di seguito le parole del giornalista:
“So di essere un rompiscatole, ma Kim per quanto bravo non riesce a convincermi. Bravissimo difensore, ma in ogni partita trovo dei difetti che vengono accentuati dalla presenza di Juan Jesus. Contro il Bologna in una sola azione ha commesso 4/5 errori gravissimi“.
“Kvaratskhelia? Sta giocando in un altro modo, non sta solo sulla sinistra a dribblare ma tende ad accentrarsi o a cambiare fascia”.
“Il segreto del Napoli in questa stagione è stata la società, che prima ha avuto il coraggio di mettersi contro i tifosi e poi ha rivoluzionato completamente la squadra”, ha sottolineato Marolda che ha riconosciuto i grandi meriti della società partenopea per il mercato svolto nella scorsa estate”.
Articolo modificato 1 Nov 2022 - 12:15