Dopo la non dolorosa sconfitta contro il Liverpool, il Napoli mette nel mirino la sfida contro l’Atalanta. Un match d’alta classifica che potrebbe dire molto per la lotta Scudetto: in caso di vittoria, infatti, i partenopei avrebbero l’enorme opportunità di accumulare ulteriore distacco dalla seconda piazza, oggi occupata appunto dai nerazzurri.
Tuttavia, Gian Piero Gasperini ha già lanciato la sfida agli azzurri, che a loro volta cercheranno di replicare la prova dello scorso anno e, soprattutto, di continuare sulla strada tracciata in questa prima parte di stagione per dare un’ulteriore segnale al campionato e alle avversarie.
Quest’oggi l’Atalanta è scesa in campo a Zingonia per preparare la sfida contro i partenopei, in programma per sabato alle ore 18:00.
Di seguito, il comunicato del club bergamasco:
“Doppia seduta oggi per i nerazzurri al Centro Bortolotti in preparazione della sfida con il Napoli di sabato alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Lavoro differenziato per de Roon e Zappacosta (alle prese con recupero da infortuni ndr).
Domani, giovedì 3 novembre, è in programma un allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse”.
In particolare, la speranza degli orobici è di recuperare quanto meno Marten de Roon in vista della sfida di sabato.
Articolo modificato 2 Nov 2022 - 20:20