Benitez rivela: “Dopo Liverpool-Napoli ho fatto i complimenti a Spalletti e ho salutato due vecchi amici”

Martedì sera ad Anfield Road il Napoli ha affrontato il Liverpool nell’ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League.

Partita che ha sancito la prima sconfitta stagionale del Napoli, ma la squadra di Luciano Spalletti ha espresso il solito ottimo gioco non lasciandosi intimorire e riuscendo a mostrare le sue idee anche in uno stadio come Anfield e contro un avversario come il Liverpool.

Benitez ha fatto visita al Napoli dopo la partita

Spettatore particolare di questa sfida è stato senza dubbio l’ex allenatore di entrambe le squadre: lo spagnolo Rafa Benitez.

A tal proposito l’ex tecnico azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio sito ufficiale.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Lo scorso martedì il Napoli è stato a Liverpool per giocare in serata la partita di Champions League”.

“Sono andato a trovare i miei vecchi amici qualche ora prima dell’incontro. Ho avuto l’opportunità di rivedere dei buoni amici come Nicola Lombardo e Guido Baldari ed il resto dello staff”.

“Ho anche avuto l’opportunità di fare una bella chiacchierata con l’allenatore Luciano Spalletti, lui sta facendo un grande lavoro e devono essere felici per la straordinaria stagione, a prescindere dalla partita persa contro il Liverpool. Mi ha fatto piacere congratularmi con loro per i grandi risultati che stanno ottenendo.

Forza Napoli sempre!”

MICHELE D’ERRICO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez rivela: “Dopo Liverpool-Napoli ho fatto i complimenti a Spalletti e ho salutato due vecchi amici”

Gestione cookie