DOVE VEDERE ATALANTA NAPOLI – Dopo la non dolorosa sconfitta di Anfield contro il Liverpool, il Napoli è pronto a rituffarsi in campionato in quello che si preannuncia un vero e proprio tour de force prima della sosta per i mondiali in Qatar.
Prima di fermarsi, la squadra azzurra intende mantenere – se non addirittura aumentare – il distacco rispetto alle inseguitrici.
Tra di esse, c’è proprio l’Atalanta, prossima avversaria della squadra partenopea nella sfida in programma per sabato 5 novembre alle ore 18:00.
Una sfida che può dire molto sulle ambizioni tricolori della squadra di Luciano Spalletti: un’eventuale vittoria contro gli uomini allenati da Gian Piero Gasperini, significherebbe accumulare ulteriore vantaggio sulle altre pretedenti, ipotecando il primato anche in vista dello stop della Serie A.
Questo post in breve
Atalanta e Napoli si sono sfidate, in complessivo, per ben 118 volte. Il bilancio dei precedenti tende in favore della squadra azzurra:
Di queste 118 partite, 51 si sono giocate a Bergamo. Di seguito, i precedenti in casa dei nerazzurri:
Dove vedere Atalanta Napoli in tv? E in streaming? Il match Atalanta-Napoli sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A.
Per poter seguire il match è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 39,99 euro per il piano plus. L’incontro di San Siro sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Articolo modificato 3 Nov 2022 - 22:50