Annuncio dall’estero che riguarda il Mondiale e un calciatore del Napoli, che prenderà probabilmente il posto di un “rivale” in Serie A, tra i convocati del suo Commissario Tecnico.
Non ci sperava più e invece le chance si sono riaperte ora che il calciatore sta trovando continuità in maglia azzurra e ad alti livelli. Non sono infatti passate inosservate le prestazioni di Tanguy Ndombele, calciatore di proprietà del Tottenham che, nella sua annata in prestito, sta facendo bene in maglia partenopea.
È dalla Francia, precisamente dai colleghi de L’Equipe, che svelano la scelta probabile di Didier Deschamps, CT della Francia che avrebbe intenzione di convocare Ndombele per i Mondiali in Qatar. Il giocatore del Napoli prenderebbe il posto di Paul Pogba, finito ai box con la Juve per un lungo periodo e ora escluso anche dall’esperienza con la Nazionale francese.
Fino a questo momento, al contrario di quanto gli stava succedendo col Tottenham di Antonio Conte, Tanguy Ndombele trova spazio e prestazioni importanti. Già un gol e un assist in Champions League con la maglia del Napoli, oltre le 15 partite totali giocate con i partenopei – 5 in Europa, 10 in Serie A -.
Articolo modificato 3 Nov 2022 - 21:45