Tomori ‘dimentica’ Osimhen: “Sono questi tre gli attaccanti più difficili da marcare in Serie A”

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito alla qualificazione agli ottavi dei rossoneri che, insieme a Napoli e Inter, formano il gruppetto di squadre italiane presenti nell’urna di Nyon lunedì.

“Il nostro sogno è vincere il secondo Scudetto e la Champions League”, ha ammesso il difensore ex Chelsea, lanciando anche un segnale chiaro al Napoli, altra candidata al successo tricolore per questa stagione.

Tomori: “Vi dico chi sono i tre attaccanti più difficili da marcare”

Nel corso della sua intervista, a Fikayo Tomori viene posta una domanda particolare: chi è l’attaccante più difficile da marcare nel nostro campionato?

(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

A tal proposito, il rossonero ha risposto:

“Ne dico tre: Lautaro, perché individua molti movimenti diversi per metterti in difficoltà, Abraham, perché mi conosce molto bene e da tanto tempo, e Vlahovic, perché con la sua struttura fisica è difficile da affrontare”.

Nessun riferimento a Victor Osimhen, calciatore che al momento si attesta come leader della classifica marcatori della Serie A al pari di Marko Arnautovic.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie