INFORTUNIO KVARATSKHELIA – AGGIORNAMENTO ORE 10:15 – Continuano a susseguirsi le notizie relative all’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano del Napoli non potrà prendere parte alla gara di Bergamo contro l’Atalanta a causa di un’acuta lombalgia.
La domanda più frequente resta dunque quella relativa al suo rientro in campo: secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, restano molto alte le possibilità di vederlo già a disposizione per le gare contro Empoli e Udinese.
ORE 21:30 – Nella giornata di oggi è arrivata la notizia che ha ‘rovinato’ la vigilia del big match contro l’Atalanta, in programma per domani al Gewiss Stadium alle ore 18:00. Khvicha Kvaratskhelia, che si è praticamente preso per mano il Napoli in questa prima parte di stagione, non è stato convocato per la sfida contro la squadra di Gian Piero Gasperini, in seguito al problema fisico accusato nelle scorse ore.
Ma quando rientrerà in campo Kvaratskhelia? Questo è l’interrogativo che in queste ore tutti i tifosi del Napoli si stanno ponendo.
A fare chiarezza sulla dinamica dell’infortunio e sulla stima circa i tempi di recupero è il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini, che ha così dichiarato:
“Il giocatore ha una lombalgia, che si portava dietro già da un paio di giorni. Il tutto è nato con uno scontro a Liverpool. Oggi a fine allenamento ha sentito dei dolori e si è deciso di non rischiarlo”.
Poi, in vista della sfida contro l’Empoli ha spiegato: “Si cercherà di metterlo a posto per la sfida contro l’Empoli”.
Articolo modificato 5 Nov 2022 - 10:23