Il Napoli si poggia sulle spalle possenti di Kim Minjae. Il difensore sudcoreano, arrivato in sordina per sostituire Kalidou Koulibaly, si è subito preso il Napoli e sta disputando una stagione di altissimo livello sia in Serie A che in Champions League.
Spesso è tra i migliori in campo del Napoli e le vittorie degli azzurri passano anche dalle sue chiusure e dalle sue giocate difensive. In conferenza stampa anche Luciano Spalletti ha esaltato l’ex Fenerbahçe e ha rivelato che può ancora crescere e migliorare.
Il Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che Kim ha vinto il premio di “Calciatore del Mese” in base alle votazioni dell’Associazione Italiana Calciatori.
“Kim Minjae è stato eletto MVP, miglior giocatore del campionato italiano, del mese di ottobre. Il riconoscimento è stato assegnato dall’Associazione Italiana Calciatori che premia ogni mese il “Most Valuable Player”, ovvero il calciatore che maggiormente si è distinto in Serie A.
Kim nel mese scorso fu eletto “Player of The Month” dalla Lega Serie A quale miglior giocatore del campionato nel mese di Settembre”.
Articolo modificato 4 Nov 2022 - 12:59