Le scorse ore sono state certamente da dimenticare per Khvicha Kvaratskhelia, che ha subìto il furto della proprio auto (poi ritrovata proprio nella serata di ieri) nella sua abitazione di Cuma.
Il calciatore azzurro si è accorto che durante la notte dei ladri si sono introdotti in casa, prendendo prima le chiavi dell’automobile e poi quest’ultima. Come se non bastasse, oltre a questa vicenda extra-campo, l’esterno ex Dinamo Batumi ha riportato un’acuta lombalgia e dovrà stare ai box almeno per la partita contro la Dea.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l’esterno georgiano starebbe pensando già di cambiare abitazione, che era stata scelta proprio per la vicinanza a Castelvolturno.
A quanto pare, fa sapere l’emittente satellitare, Kvaratskhelia è rimasto fortemente colpito dall’accaduto, motivo per cui starebbe cercando una soluzione alternativa.
Al momento, non è dato ancora sapersi dove sta cercando dimora, ma non è escuso a questo punto che il calciatore possa avvicinarsi più a Napoli città.
Giacomo Maraucci
Articolo modificato 4 Nov 2022 - 20:14