Nell’estrazione di mercoledì 2 novembre 2022, sulla ruota di Napoli sono stati estratti i seguenti numeri: 68, 9, 77, 3, 32.
Certamente casuali, eppure a vederli bene questi numeri sono parecchio noti ai tifosi del Napoli. Il 68 è il numero di Stanislav Lobotka, perno del centrocampo azzurro. Il numero 9, poi, è di Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano reduce da una fantastica tripletta contro il Sassuolo in campionato.
Il 77 è il numero di maglia Kvicha Kvaratskhelia, vera e propria rivelazione dell’attuale stagione napoletana. Il 3 è il numero di maglia di Kim, il difensore coreano che, contro ogni pronostico, ha fatto dimenticare Kalidou Koulibaly.
Infine, è stato estratto il numero 32, ovvero i punti in classifica del Napoli capolista. Viene facile pensare che nel giorno della commemorazione dei defunti, qualcuno da lassù, tifi Napoli.
68 Lobotka
9 Osimhen
77 Kvaratskhelia
3 Kim
32 i punti in classifica
La Campania, tra l’altro, è stata protagonista dell’ultimo concorso del Lotto con vincite complessive per oltre 108mila euro. Come riporta Agipronews, la più alta è stata centrata a Napoli con un colpo da 45mila euro mentre un’altra vincita da 23.750 euro ha premiato un altro fortunato giocatore del capoluogo campano.