Non solo per Kim, arriva anche un premio per Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha vinto il premio Coach Of The Month di ottobre assegnato dalla Lega Serie A.

La consegna del trofeo a Luciano Spalletti avverrà nel pre-partita di Napoli-Empoli, in programma martedì 8 novembre 2022 alle ore 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Spalletti miglior allenatore di ottobre

Nel frattempo, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta. Di seguito un estratto:

“I rischi della partita di domani si chiamano Atalanta. Significa che hanno buoni calciatori che possono sempre metterti in difficoltà. C’è bisogno di essere una squadra forte, anche se da Anfield noi usciamo con la certezza di essere qualcosa. Serviranno qualità e forza fisica perché loro sono creati in maniera corretta e poi c’è Gasp che è un veterano di quelli terribili”

Sorteggio Champions League? Io penso sia un giochino sbagliato quello di fare preferisco questa o quell’altra. Devi sempre passare dalle convinzioni di poter mettere qualità all’interno della partita. Noi non vogliamo giocare partite più facili, noi vogliamo giocare partite difficili e avere la forza per affrontarle”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo per Kim, arriva anche un premio per Luciano Spalletti

Gestione cookie