Questo turno di Serie A rappresenta davvero il primo vero crocevia stagionale per tutte le big del campionato.
Tre big match pesantissimi che rendono questa due giorni di calcio davvero molto piccante e imprevedibile. Fra pochi minuti il Napoli affronterà quella che, secondo quanto ci dice la classifica, è la principale avversaria alla corsa al titolo degli azzurri, ovvero l‘Atalanta di Gasperini.
I bergamaschi stanno vivendo un periodo ottimo e, in assenza di coppe, si stanno rivelando davvero un rullo compressore, nonostante le assenze pesanti di Muriel e Zapata, ormai lungodegenti. Spalletti si prepara, invece, a questa sfida, con un’assenza importantissima, quella di Kvaratskhelia, che non è stano nemmeno convocato e non sarà della partita, al suo posto giocherà Elmas.
Intanto queste sono state le parole di Ostigard in una delle consuete interviste pre-partita ai microfoni di DAZN: “È importante vincere, l’atalanta è una grande squadra e noi faremo il nostro meglio e giocare al meglio delle nostre possibilità. Proveremo a vincere la partita. Dobbiamo rimanere concentrati durante tutti i 90 minuti ed essere pronti a colpire:”
Articolo modificato 5 Nov 2022 - 17:56