Brutta disavventura per Kim Min-Jae, il difensore coreano del Napoli – in campo quest’oggi contro l’Atalanta – è stato vittima di un furto d’auto. Il calciatore azzurro vittima dei ladri, che gli hanno portato via la macchina dalla sua abitazione a Posillipo.
La stessa macchina, di cui è proprietaria la moglie di Kim era parcheggiata proprio nella via in cui risiede con il difensore partenopeo. Si tratta di una Fiat 500, come fanno sapere i colleghi de Il Corriere del Mezzogiorno.
Una notizia che tuona nel napoletano, dopo i fatti accaduti già in precedenza per il suo compagno di squadra, Khvicha Kvaratskhelia che dopo la denuncia per l’auto rubata a Cuma, è riuscito anche a ritrovare.
Gli investigatori stanno analizzando quanto accaduto, nel giro di pochi giorni, con vittime due calciatori del Napoli, Kim e Kvaratskhelia. Impossibile infatti non ipotizzare quantomeno un collegamento tra i due furti. Inoltre, gli stessi malintenzionati, avrebbero agito nella serata di ieri quando su Napoli si è abbattuta una fortissima pioggia. A poche ore dal match di Bergamo una nuova brutta notizia attorno all’ambiente Napoli, ora la Polizia sta indagando su un’eventuale correlazione tra i due furti.
Articolo modificato 5 Nov 2022 - 21:24