Il Napoli espugna Bergamo imponendosi con un 1-2 sulla formazione di Gian Piero Gasperini. Gli azzurri di Luciano Spalletti regalano, insieme all’Atalanta, una partita ad alta intensità , piacevole da vedere per tutti gli appassionati di calcio. Nonostante il vantaggio della Dea firmato Lookman, i partenopei conquistano la vittoria tramite i piedi di Osimhen ed Elmas.
Nove vittorie consecutive per il Napoli in Serie A, che custodisce così la vetta del campionato e si porta a +8 dall’Atalanta e a +9 dal Milan, in attesa della conclusione del match dei rossoneri contro lo Spezia.
Questo post in breve
Entusiasmo in casa Napoli: festa azzurra con i tifosi
La gioia nell’ambiente azzurro è papabile tra tifosi, giocatori e staff. Al termine del match, come di consueto i calciatori del Napoli si sono recati sotto il settore ospiti per festeggiare la vittoria con i propri tifosi, condividendo l’entusiasmo per il florido periodo che sta vivendo la squadra.
Ostigard regala tutto ai tifosi: il video
Un insolito fuori dalle quinte si è verificato al termine del match. Il difensore azzurro Leo Ostigard preso dall’euforia del momento ha regalato ai tifosi tutti i suoi indumenti firmati Napoli ed è tornato negli spogliatoi in mutande, nonostante le basse temperature registrate a Bergamo. Emblema della felicità che si respira nell’ambiente della società partenopea.