Il Milan stringe i denti fino all’ultimo minuto contro lo Spezia e riesce a conquistare i tre punti grazie a Oliver Giroud, che mette la palla in rete quasi allo scadere dei minuti regolamentari di gioco. Una vittoria che porta i rossoneri a sorpassare l’Atalanta e a posizionarsi al secondo posto in classifica all’inseguimento del Napoli. Un distacco dalla squadra di Spalletti che ad oggi conta sei punti: da 29 a 35.
Questo post in breve
Al termine del match l’allenatore della squadra milanese Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando anche degli azzurri.
Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“È stata una vittoria sofferta ed importante, la squadra continua a crederci. Sappiamo che dobbiamo fare tanti punti e vogliamo arrivare al 13 novembre con la migliore classifica possibile. Chiaro che se il Napoli continuerà a vincere tutte le partite saranno i favoriti. Crediamo in quello che facciamo e abbiamo le qualità per stare dentro le partite“.
“Le statistiche delle azioni offensive sono migliori rispetto all’anno scorso. Fino alla partita di stasera abbiamo subito solo due gol in più rispetto alla stagione passata”.
Articolo modificato 5 Nov 2022 - 23:51