Vittoria importantissima e che cambia la classifica quella di questa sera della Juventus ai danni dell’Inter di Simone Inzaghi.
La squadra nerazzurra perde un altro scontro diretto dopo quelli con Roma e Milan e molto probabilmente si defila definitivamente dalla corsa Scudetto per questa stagione.
Chi si rimette in corsa o almeno ci prova adesso, è Massimiliano Allegri, che ha risposto così alle domande dallo studio di SuperTele, in onda su DAZN, alle domande dei colleghi.
Dall’altra parte, i bianconeri si ricandidano fortemente soprattutto per un posto in Champions, ma qualcheduno più ambizioso può sognare una rimonta che la Juve è già riuscita a fare – Scudetto 2015/2016 -.
Dopo il match sono arrivate anche le parole di Allegri a Dazn e questo è stato il suo commento alla partita: “Svolta per il campionato? “Il campionato è lungo, abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto soprattutto in Champions. Dobbiamo gioire della vittoria contro una grande squadra, ma ora dobbiamo resettare per le ultime due partite.“
“Scudetto? “Siamo a due punti dal quarto posto, il campionato è lungo. Il Napoli sta facendo cose straordinarie, ma dopo la sosta può cambiare tutto. L’obiettivo è dare il massimo, questa vittoria deve essere un punto di partenza per migliorare, dobbiamo recuperare tutti i giocatori anche in vista dell’Europa League. Un passo alla volta.”
Articolo modificato 6 Nov 2022 - 23:50