Calciomercato%2C+scout+del+Napoli+in+tribuna+per+Empoli-Sassuolo%3A+osservati+due+calciatori
spazionapoliit
/2022/11/06/napoli-empoli-baldanzi-vicario/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Calciomercato, scout del Napoli in tribuna per Empoli-Sassuolo: osservati due calciatori

Il Napoli ha colto il nono successo di fila in campionato in Serie A. Preziosissimo il 2-1 con cui i partenopei si sono imposti sul campo dell’Atalanta, seconda in classifica. Tre punti che mettono la squadra di Luciano Spalletti al primo posto sul podio delle pretendenti al titolo.

Eppure, nonostante la squadra stia funzionando meravigliosamente, la dirigenza azzurra continua a lavorare pensando al futuro. Il d.s. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori monitorano il calciomercato attendendo possibili affari futuri. E proprio in questo senso arriva un aggiornamento.

Infatti, secondo quanto rivelato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, scout del Napoli erano in tribuna nelle scorse ore ad Empoli per assistere al match tra i toscani e il Sassuolo. L’Empoli è la prossima avversaria dei partenopei, ma la “missione” aveva anche uno scopo finalizzato al mercato.

FOTO: Getty – Baldanzi Empoli

Calciomercato Napoli, osservati Vicario e Baldanzi dell’Empoli

Nel mirino del Napoli pare, infatti, siano finiti due calciatori: il portiere Guglielmo Vicario e il centrocampista Tommaso Baldanzi.

Vicario si sta confermando come uno dei migliori portieri della Serie A, dopo la scorsa stagione da assoluto protagonista. Baldanzi, trequartista di enorme qualità classe 2003, è il volto nuovo del campionato. Uno dei migliori giovani del panorama calcistico italiano che sicuramente avrà impressionato gli scout partenopei: suo infatti il gol partita che ha regalato i tre punti all’Empoli contro il Sassuolo.

ECCO IL TWEET:

Articolo modificato 7 Nov 2022 - 09:57

Share
Scritto da
redazione