Casini, pres. Lega Serie A: “Sarei contento se il Napoli vincesse lo Scudetto!”

Durante le ultime tre stagioni di Serie A si è mano a mano andato a disgregare l’incontrastato dominio juventino delle precedenti 10 annate, grazie alla crescita delle due milanesi Milan e Inter, e grazie alla crescita graduale del Napoli, che è culminata nel trionfale inizio di questa stagione.

Il Napoli guida il campionato con sei punti di vantaggio sul Milan secondo, otto di vantaggio su Lazio e Atalanta terze a pari punti e dieci punti di vantaggio sulla Juventus di Massimiliano Allegri. Il vantaggio accumulato dagli azzurri rispecchia i valori messi in campo, gli uomini di Spalletti hanno dimostrato di essere la squadra che dà più spettacolo in campo, e anche quella più costante nei risultati durante questa prima parte di stagione.

Lorenzo Casini con Claudio Lotito
Foto: Getty Images- Lorenzo Casini con Claudio Lotito

Il presidente della Lega Serie A per lo Scudetto tifa Napoli: le parole

Durante le premiazioni per i Golden Boy Awards, ha espresso la sua opinione sul campionato in corso l’attuale presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, di seguito le sue dichiarazioni:

Il suo parere sul Napoli: “In realtà io ho smesso di tifare con l’elezione dell’11 marzo 2022. Tifo per la Serie A, sono contento se abbiamo una rotazione nelle squadre che vincono, questo sì. Dal 2002 abbiamo solo tre squadre che hanno vinto lo scudetto, un fenomeno che non ritroviamo nelle altre leghe europee. Avere una rotazione fa bene, detto questo il campionato è lungo…”.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Casini, pres. Lega Serie A: “Sarei contento se il Napoli vincesse lo Scudetto!”

Gestione cookie