Champions League, la reazione dei dirigenti dell’Eintracht al sorteggio col Napoli!

Svelato l’avversario del Napoli per gli ottavi di finale di Champions League. Il sorteggio di Nyon ha accoppiato gli azzurri di mister Spalletti con i vincitori della scorsa Europa League, i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

La squadra allenata da Glasner ha disputato un girone davvero importante riuscendo a qualificarsi insieme al Tottenham ed eliminando Sporting Lisbona e soprattutto del Marsiglia.

In campionato la squadra tedesca, dopo una partenza altalenante e con molte prestazioni opache, sta dimostrando di essere una squadra forte e davvero temibile, con molti giocatori che stanno rendendo oltre le aspettative. Dal veterano Mario Gotze all’ex Juventus Luca Pellegrini, per non parlare della vera stella della squadra, Daichi Kamada.

Il giapponese ha numeri importanti con 7 gol, tra cui 3 in Champions League, e 2 assist in undici partite, che lo rendono il giocatore più pericoloso dell’Eintracht Francoforte.

Eintracht Napoli sorteggio

Eintracht-Napoli: la reazione dopo il sorteggio!

Intanto, al momento del sorteggio, la reazione dei dirigenti tedeschi alla pallina del Napoli, pescata dall’ex Bayern Monaco Altintop, è parsa abbastanza tranquilla, con sorrisi che lasciavano trasparire serenità.

Probabilmente il club tedesco temeva l’accoppiamento con squadre più blasonate come City, Psg o il Real Madrid campione in carica.

Beniamino Pasquariello.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions League, la reazione dei dirigenti dell’Eintracht al sorteggio col Napoli!

Gestione cookie