Trevisani a sorpresa: “Mi aspetto un risultato da Napoli-Eintracht”

Un girone di Champions senza precedenti ha regalato al Napoli di Luciano Spalletti la top 16 della massima competizione europea, e affronterà l’Eintracht di Francoforte nel primo turno a eliminazione diretta.

Il sorteggio può considerarsi favorevole viste le possibili avversarie degli azzurri, ma i tedeschi non sono una squadra da prendere sotto gamba: sono vincitori in carica dell’Europa League e sono tra le squadre atleticamente più preparate d’Europa.

Napoli
Foto: Getty Images- Napoli

Trevisani: “L’Eintracht ha pochissimo talento”

Anche il giornalista Riccardo Trevisani ha espresso la sua opinione sul sorteggio del Napoli. Il noto telecronista ha voluto rimarcare la netta superiorità del Napoli, di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni Mediaset:

L’Eintracht è meno forte di tutte le squadre della Champions. Ha pochissimo talento, a parte Borré e il portiere, Trapp, che comunque qualche errore lo fa. Non è una squadra che prende e ti fa male e ti schianta, non gioca meglio del Napoli. Se la lasci in partita ha il guizzo per venirne fuori, ma non è una squadra che fa paura. Mentre il Napoli fa paura. Mi aspetto che il Napoli in questo doppio confronto dia 2-3 gol di scarto all’Eintracht: non solo che passi il turno, ma che lo passi bene”.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trevisani a sorpresa: “Mi aspetto un risultato da Napoli-Eintracht”

Gestione cookie