DOVE VEDERE NAPOLI EMPOLI – Il Napoli ritorna in campo dopo la vittoria pesante sul campo dell’Atalanta. Ospite allo stadio Diego Armando Maradona sarà l’Empoli, nella sfida in programma quest’oggi alle 18:30.
Prima dello stop per il Mondiale in Qatar, che per quest’anno si terrà eccezionalmente tra i mesi di novembre e dicembre, la squadra di Luciano Spalletti cercherà di mettere ulteriore pressione alle inseguitrici: tra questa giornata e la prossima, contro l’Udinese, il Napoli giocherà prima di tutte le altre e una vittoria potrebbe portare a un nuovo allungo, almeno momentaneo.
D’altro canto, la squadra toscana, che può vantare di essere l’ultima squadra a battere i partenopei in campionato, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai padroni di casa.
Questo post in breve
Napoli e Empoli si sono sfidate, in complessivo, per 27 volte tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Il bilancio totale pende leggermente in favore della squadra partenopea.
Le migliori soddisfazioni, gli azzurri le hanno trovate in casa. Di seguito, il computo dei precedenti in casa del Napoli:
Dove vedere Napoli Empoli in tv? E in streaming? Il match Napoli-Empoli sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A.
Per poter seguire il match è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 39,99 euro per il piano plus. L’incontro del Diego Armando Maradona sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Articolo modificato 8 Nov 2022 - 09:33