Manca sempre all’inizio della quattordicesima giornata di Serie A. Il Napoli allenato da Luciano Spalletti aprirà infatti il turno infrasettimanale contro l’Empoli di Zanetti alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona.
Diramata da poco la lista dei convocati degli azzurri sul sito ufficiale della squadra. Per la seconda partita di fila non risulta tra i presenti Khvicha Kvaratskhelia, alle prese ancora con il problema alla schiena che lo ha tenuto fermo ai box contro l’Atalanta nello scorso turno di campionato.
Napoli Empoli, out Kvaratskhelia: il possibile sostituto
Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, l’attaccante georgiano pare essere in dubbio anche per l’ultima gara del 2022 prima della sosta per i mondiali contro l’Udinese, in programma per sabato 12 novembre alle ore 15. I prossimi giorni saranno decisivi, ma l’assenza ad oggi di allenamenti in gruppo post infortunio rende ovvia un po’ di cautela.
Ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti solo nei prossimi giorni. Il sostituto più probabile per la partita odierna è Giacomo Raspadori, a discapito del match-winner di Bergamo Eljif Elmas.
Fernando Graziano