La gioia di Lozano: “Volevo tirare il rigore”, poi sul rapporto con Zielinski

Il Napoli vince per 2-0 contro l’Empoli e consolida la prima posizione in classifica. Dopo un primo tempo complicato, le sostituzioni cambiano la partita. Lozano e Zielinski siglano i due gol che hanno deciso il match del Maradona.

Hirving Lozano è intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN. L’esterno del Napoli ha parlato del rigore che ha sbloccato il match e del suo rapporto con Zielinski che sarà avversario nel primo match del Mondiale in Qatar.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 08: Hirving Lozano of SSC Napoli scores their sides first goal from the penalty spot during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 08, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato:

Rigore? “Volevo calciarlo, tutti mi hanno incoraggiato a farlo e mi ha fatto piacere tirarlo.”

Napoli con tanti protagonisti? “Siamo tutti protagonisti, abbiamo fatto un gran lavoro all’inizio della stagione, dobbiamo migliorare ancora in qualcosa ma se ci alleniamo così va molto bene”.

Polonia-Messico, oggi antipasto con Zielinski? “Sarà una grande partita, ne abbiamo già parlato io e Zielinski. Lui è davvero un bravo ragazzo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La gioia di Lozano: “Volevo tirare il rigore”, poi sul rapporto con Zielinski

Gestione cookie