Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri looks on during the Italian Serie A football match between Sassuolo and Juventus at the Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia on April 25, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
A meno di ventiquattro ore dalla vittoria per due reti a zero del Napoli contro l’Empoli, nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A, Massimiliano Allegri, allenatore della Juve ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Hellas Verona.
Tra i vari argomenti trattati, l’ex tecnico di Milan e Cagliari ha parlato della situazione attuale del Napoli, sbilanciandosi sul prosieguo del campionato.
Di seguito quanto dichiarato ai media in conferenza stampa:
È d’accordo con le parole di Mandzukic?:
“Mandzukic ha detto una frase che va scolpita nei muri: non si gioca per fare gol ma per far vincere la squadra. Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, se continua così nessuno può puntare a vincere il campionato. Noi dobbiamo fare un passo alla volta: Verona, Lazio e poi recuperare energie“.
Con la vittoria di ieri sera, gli azzurri sono arrivati a quota 38 punti in campionato, siglando così la decima vittoria consecutiva in Serie A.
Fernando Graziano
Articolo modificato 9 Nov 2022 - 13:16 13:16