Manca sempre meno all’ultima sfida dell’anno, gli azzurri affronteranno sabato 12 novembre alle ore 15.00 l’Udinese di Sottil dinanzi al proprio pubblico che ha risposto, ancora una volta, presente: il Maradona sarà sold-out.
Dopo aver raggiunto la decima vittoria consecutiva in campionato battendo l’Empoli, gli azzurri vogliono concludere questa prima parte di stagione nel migliore dei modi centrando l’ennesima vittoria e confermandosi primi in classifica.
Proprio della sfida di sabato ne ha parlato, ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, Andrea Carnevale, capo scouting dell’Udinese.
Parla Carnevale: “Vogliamo mettere in difficoltà il Napoli”
Queste le sue parole:
Sull’Udinese: “Siamo in difficoltà numerica: ci manca qualche giocatore che si è infortunato, a Napoli arriveremo con giocatori contati. Come sempre giocare contro la prima della classe dà grande entusiasmo e i nostri giovani vorranno regalarci una gioia in più”.
Sulla partita: “Tutti vorrebbero fermare il Napoli oggi, ci ha fatto divertire anche in campo europeo e speriamo vada avanti. La mia previsione è che sabato sarà una bella partita perché noi sappiamo giocare a calcio e proveremo a battere il Napoli seppur non sarà facile. Abbiamo qualche arma per mettere in difficoltà il Napoli, mi auguro che verrà fuori una grande partita”.
Su Giuntoli: “Ho grande ammirazione per Giuntoli che è un bravissimo ragazzo e un ottimo professionista. Quest’anno ha dimostrato che nonostante le partenze ha costruito una squadra molto più forte. Il Napoli di quest’anno è molto più maturo”.