L’ex Napoli lancia la sfida: “Siamo decimati, ma proveremo a batterli”

Manca sempre meno all’ultima sfida dell’anno, gli azzurri affronteranno sabato 12 novembre alle ore 15.00 l’Udinese di Sottil dinanzi al proprio pubblico che ha risposto, ancora una volta, presente: il Maradona sarà sold-out.

Dopo aver raggiunto la decima vittoria consecutiva in campionato battendo l’Empoli, gli azzurri vogliono concludere questa prima parte di stagione nel migliore dei modi centrando l’ennesima vittoria e confermandosi primi in classifica.

Napoli-Empoli, Serie A
Napoli-Empoli, Serie A (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Proprio della sfida di sabato ne ha parlato, ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, Andrea Carnevale, capo scouting dell’Udinese.

Parla Carnevale: “Vogliamo mettere in difficoltà il Napoli”

Queste le sue parole:

Sull’Udinese: “Siamo in difficoltà numerica: ci manca qualche giocatore che si è infortunato, a Napoli arriveremo con giocatori contati. Come sempre giocare contro la prima della classe dà grande entusiasmo e i nostri giovani vorranno regalarci una gioia in più”.

Sulla partita: “Tutti vorrebbero fermare il Napoli oggi, ci ha fatto divertire anche in campo europeo e speriamo vada avanti. La mia previsione è che sabato sarà una bella partita perché noi sappiamo giocare a calcio e proveremo a battere il Napoli seppur non sarà facile. Abbiamo qualche arma per mettere in difficoltà il Napoli, mi auguro che verrà fuori una grande partita”.

Su Giuntoli: Ho grande ammirazione per Giuntoli che è un bravissimo ragazzo e un ottimo professionista. Quest’anno ha dimostrato che nonostante le partenze ha costruito una squadra molto più forte. Il Napoli di quest’anno è molto più maturo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex Napoli lancia la sfida: “Siamo decimati, ma proveremo a batterli”

Gestione cookie