L’Atalanta di Gian Piero Gasperini cade allo Stadio Via del Mare di Lecce, grazie ad un’inaspettata vittoria per 2-1 degli uomini di mister Marco Baroni. Questo risultato allontana l’Atalanta dalla vetta occupata dal Napoli, ora i lombardi sono a meno undici punti dalla testa della classifica.
Hanno deciso il match le marcature di Baschirotto e Di Francesco per i giallorossi, nel primo tempo, nel giro di due minuti, gli orobici hanno provato a riaprire il match, trovando il gol sul finale del primo tempo con l’ex Napoli Duvan Zapata, ma alla fine gli uomini di Gasperini non sono riusciti a trovare il gol del pareggio.
Durante il post-partita, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’allenatore de La Dea, Gian Piero Gasperini, il quale è ritornato a parlare del match perso la scorsa giornata di campionato contro il Napoli, di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“Col Napoli è stata una buona gara, oggi speravo di giocare nello stesso modo. Siamo stati poco bravi, nel secondo tempo non siamo stati più capaci di fare alcune cose”.
Giuseppe Esposito
Articolo modificato 9 Nov 2022 - 22:04