Nemmeno il tempo di sorridere per la vittoria contro l’Empoli che, in casa Napoli, si pensa già all’Udinese. Gli azzurri di Spalletti sono pronti a salutare i propri tifosi e sperano di farlo nel migliore dei modi, mantenendo sempre più ampio il margine sul Milan secondo.
In un Maradona gremito arriveranno i friulani, reduci da alcune giornate di stop dopo la partenza da big. A pochi giorni dal match però, i tifosi attendono novità in merito le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia.
Le sensazioni sembrano essere positive, con Kvara che pare aver quasi accantonato i suoi problemi fisici. Anche ieri, il georgiano, ha svolto intense terapie al Konami Center, deciso più che mai a tornare nel match di sabato. Le ultime notizie hanno però sorpreso i tifosi del Napoli.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport lancia infatti la notizia: “Kvaratskhelia potrebbe partire dal 1′ conto l’Udinese“. Notizia sorprendente e che fa gioire i supporters partenopei, apparsi molto scossi alla notizia dell’infortunio del proprio beniamino. Kvara sembra essere pronto al ritorno, lasciandosi definitivamente la lombalgia alle spalle.
Mario Reccia
Articolo modificato 10 Nov 2022 - 08:24