È un Napoli che entusiasma sempre di più quello guidato dal tecnico Luciano Spalletti, nessuno avrebbe mai detto, soltanto qualche mese fa, che gli azzurri potessero essere in cima alla classifica, dopo quattordici giornate, a più otto sulla seconda.
Questo post in breve
I partenopei, dopo un mercato di rivoluzione che ha visto la cessione di numerose pedine fondamentali che hanno scritto la storia recente di questo club, si sono fiondati su giovani forti e promettenti che, fino a questo momento, stanno rispondendo alla grande.
Il gruppo si è compattato intorno al nuovo capitano, Giovanni Di Lorenzo il quale, senza troppo rumore, sta guidando questa squadra da vero leader verso traguardi, soltanto qualche mese fa, inaspettati.
Ovviamente grazie agli ottimi risultati ottenuti sempre più persone sono atratte da questo Napoli, molte di loro fanno visita a Castel Volturno per ammirare da vicino le gesta degli uomini di Spalletti.
In ordine di tempo, l’ultimo è stato Maurizio Aiello, attore di Un Posto al Sole.
L’artista, attraverso i propri canali social, ha pubblicato un video che lo ritrae al Konami Training Center insieme ai giocatori del Napoli, ha parlato a lungo con Osimhen e con il capitano e per finire, non poteva mancare il caffè del mitico Tommaso Starace.
Articolo modificato 10 Nov 2022 - 23:26