Deulofeu esce in lacrime dopo l’infortunio: il gesto del Maradona

La gara tra Napoli e Udinese, valida per la quindicesima giornata di Serie A TIM 2022-2023, è cominciata da ormai mezz’ora. Gli azzurri sono in vantaggio grazie al gol di testa di Victor Osimhen al minuto 15 e alla rete di Piotr Zielinski al minuto 30.

L’attaccante nigeriano ha impattato la sfera sul cross dalla precisione millimetrica dalla sinistra di Eljif Elmas e ha superato Silvestri. Zielinski, invece, ha concluso perfettamente una ripartenza spettacolare innescata da Osimhen che ha servito Lozano; l’attaccante messicano ha dato la palla a Zielinski che entrato in area, ha segnato la rete del 2-0.

Dal canto proprio, invece, l’Udinese è costretta a perdere uno dei suoi calciatori più rappresentativi. Gerard Deulofeu, infatti, s’è fermato al minuto 23 dopo un contrasto con Elmas e ha lasciato il campo in lacrime. Al suo posto dentro Success.

L’infortunio sembrerebbe di entità muscolare, ma si attendono notizie ufficiali da parte dell’Udinese. Mentre Deulofeu ha lasciato il campo in lacrime, tutto lo stadio Diego Armando Maradona l’ha applaudito. Un gesto di grande sportività ed incoraggiamento che il calciatore avrà sicuramente apprezzato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Deulofeu esce in lacrime dopo l’infortunio: il gesto del Maradona

Gestione cookie