Dopo la vittoria del Milan, in casa e contro la Fiorentina, è arrivato ai microfoni di DAZN, Paolo Maldini. Il ds dei rossoneri ha commentato la vittoria proprio della sua squadra, parlando anche del Napoli che resta a +8 dai rossoneri, in classifica.
I campioni d’Italia in carica inseguono i partenopei e a parlare del Napoli sono proprio i rossoneri, attraverso le parole di Paolo Maldini. Ecco, di seguito, cos’ha detto ai microfoni di DAZN:
“Il Napoli ha fatto delle cose incredibili. Parliamo di una squadra che ha vinto 11 partite consecutive, io dico che è soprattutto merito loro se siamo a -8”. Lo stesso ds dei rossoneri però, ha anche ricordato la sconfitta a San Siro, proprio contro gli attuali capolisti in Serie A. Di seguito, le dichiarazioni di Paolo Maldini.
Maldini ritorna sul Napoli: “Meritavamo di vincere, pronti alla rincorsa”
Nonostante le parole di elogio sul cammino fatto dal Napoli, arrivano poi le dichiarazioni in merito a quella che fu la sfida contro il Napoli, a San Siro. Maldini parla così della partita giocata contro i partenopei: “Secondo me con il Napoli abbiamo giocato molto meglio di loro, meritavamo di vincere. Crediamo nella rimonta, lo abbiamo già fatto l’anno scorso”.