Dopo la vittoria del Milan, in casa e contro la Fiorentina, è arrivato ai microfoni di DAZN, Paolo Maldini. Il ds dei rossoneri ha commentato la vittoria proprio della sua squadra, parlando anche del Napoli che resta a +8 dai rossoneri, in classifica.
I campioni d’Italia in carica inseguono i partenopei e a parlare del Napoli sono proprio i rossoneri, attraverso le parole di Paolo Maldini. Ecco, di seguito, cos’ha detto ai microfoni di DAZN:
“Il Napoli ha fatto delle cose incredibili. Parliamo di una squadra che ha vinto 11 partite consecutive, io dico che è soprattutto merito loro se siamo a -8”. Lo stesso ds dei rossoneri però, ha anche ricordato la sconfitta a San Siro, proprio contro gli attuali capolisti in Serie A. Di seguito, le dichiarazioni di Paolo Maldini.
Nonostante le parole di elogio sul cammino fatto dal Napoli, arrivano poi le dichiarazioni in merito a quella che fu la sfida contro il Napoli, a San Siro. Maldini parla così della partita giocata contro i partenopei: “Secondo me con il Napoli abbiamo giocato molto meglio di loro, meritavamo di vincere. Crediamo nella rimonta, lo abbiamo già fatto l’anno scorso”.
Articolo modificato 13 Nov 2022 - 20:34