Si sta chiudendo un’altra giornata di campionato, l’ultima prima della sosta, con il Napoli diretta interessata per quanto è accaduto quest’oggi prima con la sfida tra Atalanta e Inter e poi quest’oggi, quando termina Milan-Fiorentina, a San Siro.
Il Milan riacciuffa i tre punti sul finale, cercando la sua rincorsa sul Napoli. I campioni d’Italia vincono nei minuti di recupero, il gol con polemica perché il traversone sul finale di partita è stato raccolto al centro da un colpo di petto di Milenkovic che, in maniera del tutto sfortunosa, l’ha messa nella propria porta.
Episodio che ha generato non poche polemiche a Milano, con le immagini sotto controllo VAR a causa dello stesso contrasto tra Terracciano e Rebic dove è passato il pallone. Contrasto che, monitorato appunto al VAR, ha confermato il gol dopo un check in campo all’arbitro Sozza.
Il Milan vince a San Siro sulla Fiorentina e cerca la rincorsa sul Napoli, che resta a +8 in cima alla classifica. Al termine della quindicesima giornata, ma in attesa comunque di Juve-Lazio, resta “invariata” la classifica degli azzurri sulle milanesi che inseguono.
Articolo modificato 14 Nov 2022 - 14:16