Ferrara rivela: “Sono andato in Argentina”, il messaggio per Maradona

A Roma questa sera si è svolta la Partita della Pace, organizzata dopo l’appello di Papa Francesco per lo stop del conflitto in Ucraina. L’evento benefico è giunto alla sua terza edizione, ed ha ospitato alcuni dei più grandi calciatori della storia del calcio.

All’evento hanno partecipato tante vecchie glorie, uno fra tutti l’ex difensore scudettato del Napoli di Diego Armando Maradona: Ciro Ferrara. Quest’ultimo ha voluto ricordare e omaggiare “El Pibe de Oro” ai microfoni di SpazioNapoli.it.

Di seguito quanto dichiarato:

Ferrara Cagliari Napoli
Ciro Ferrara

Chi vince lo scudetto? La reazione di Ferrara è sorprendente

Ciro ci emozioni sempre quando ricordi Diego, un tuo messaggio: “Sono stato pochi giorni fa in Argentina, quindi il mio messaggio già l’ho portato anche li. È una manifestazione molto bella, è un omaggio a Diego, però stasera siamo qui per qualcosa di importantissimo, il messaggio che ha lanciato il Papa, un messaggio di pace, ed è tutto quello che desideriamo, poi è normale che ci sarà un grandissimo omaggio a Diego, e questo ci fa enormemente piacere, sarà emozionante, ma stasera il messaggio è quello della pace”.

Alla domanda sull’eventuale vittoria dello scudetto, Ciro Ferrara decide di non rispondere, probabilmente per pura scaramanzia.

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrara rivela: “Sono andato in Argentina”, il messaggio per Maradona

Gestione cookie