Il calciomercato del Napoli è sempre stato in continuo movimento e continuo fermento. In estate gli azzurri hanno vissuto la rivoluzione maggiore da quando Aurelio De Laurentiis è presidente del club e i risultati, ad oggi, dimostrano un lavoro eccezionale di tutto lo staff partenopeo.
Questo post in breve
In estate il Napoli ha cercato Armando Broja. L’attaccante albanese è di proprietà del Chelsea e nel calciomercato estivo è stato accostato più volte al club azzurro. Se fosse partito Victor Osimhen, Cristiano Giuntoli avrebbe puntato tutto sull’attaccante classe 2001.
Tornato al Chelsea dopo un’esperienza al Southampton, Broja non riesce a trovare molto spazio e il suo futuro potrebbe cambiare anche a gennaio.
Edy Reja, ct dell’Albania ed ex allenatore del Napoli, ai microfoni di TMW, ha rivelato l’interesse del Napoli per Armando Broja.
“Il Napoli lo voleva. Giuntoli era interessato, so che ci ha anche parlato però lui mirava a restare al Chelsea, club che poi gli ha anche rinnovato il contratto“.
Armando Broja è uno dei pallini di mercato di Giuntoli che, in futuro, potrebbe tentare nuovamente di portarlo al Napoli. E anche Aurelio De Laurentiis aveva parlato con Reja del centravanti albanese, ma soffermandosi soprattutto sulle questioni fisiche.
“Parlavo con Giuntoli, perché è lui che fa il mercato. E poi il presidente quando lo sento non fa mai questi discorsi, non si occupa di questioni tecniche. Lui vuole solo sapere se i giocatori stanno bene dal punto di vista fisico”.
Articolo modificato 15 Nov 2022 - 10:33