Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, Di Lorenzo e Politano, ha parlato dei suoi assistiti durante il corso della trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto dichiarato:
Questo post in breve
Rinnovo Di Lorenzo Napoli, Giuffredi fa chiarezza
“Per Di Lorenzo la vittoria del campionato sarebbe un doppio successo. Diventerebbe qualcosa di leggendario, subito dopo Maradona, da capitano. Rinnovo? Ci siamo dati appuntamento durante la sosta. Discuteremo col presidente. Non è una questione calcistica, ma societaria. Ne abbiamo già discusso in parte negli scorsi mesi, ma adesso c’è da parlarne sul serio“.
“Mario Rui sta facendo prestazioni di grandi livello e sta dimostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo. Convocazione mancata al mondiale? Il CT avrà fatto le sue considerazioni che non possiamo conoscere: non ci resta che accettarlo”.
Politano-Spalletti, l’agente: “Il passato è alle spalle”
“Politano? Il rapporto con Spalletti è cambiato in positivo, il passato è alle spalle. Le discussioni estive hanno portato ad un rapporto sano, di stima reciproca. Il dualismo con Lozano è positivo, è una sana competizione, entrambi fanno benissimo a prescindere che giochino titolari o meno. Con Spalletti il rapporto adesso è ottimo, non c’è dubbio”.