Tifosa del Napoli paga il pranzo a Spalletti: reazione a sorpresa in un ristorante del Vomero

Al termine della prima parte di campionato mister Luciano Spalletti si gode il meritato riposo. La cavalcata che ha fatto il Napoli regala un’atmosfera di festa che il tecnico toscano vuole godersi e che i napoletani vogliono condividere con i protagonisti di questo emozionante percorso.

La squadra partenopea, infatti, primeggia in campionato a +8 sul Milan ed è passata alla fase successiva di Champions League da prima nel girone. Un percorso fin qui perfetto, che consente ai tifosi di vivere in estrema serenità questi due lunghi mesi di sosta.

Napoli Spalletti
Napoli Spalletti (Getty Images)

Spalletti e i tifosi: foto e autografi al Vomero

Nei giorni scorsi Luciano Spalletti si è recato al Vomero nella pizzeria Gorizia e non ha mancato di rendersi disponibile per foto ed autografi con i tifosi. L’entusiasmo in casa Napoli è papabile e il tecnico azzurro è senza dubbio consapevole del grande momento di gioia che sta regalando ai supporter partenopei.

Proprio per questo motivo, accolto da tanti tifosi nella pizzeria, l’allenatore si è da subito prestato a foto e autografi dimostrando grande disponibilità.

Tifosa paga il pranzo a Spalletti: la reazione

Al termine del pranzo il mister ha trovato il conto già pagato da una tifosa, un gesto generoso che però l’allenatore non ha accettato. Spalletti, infatti, si è rivolto al titolare del locale per pagare e ha insistito che i soldi fossero restituiti alla signora. In seguito si è avvicinato per ringraziarla e ha scambiato alcune battute durante le quali non sono mancati sorrisi, autografi personalizzati e foto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifosa del Napoli paga il pranzo a Spalletti: reazione a sorpresa in un ristorante del Vomero

Gestione cookie