Altro+che+Napoli%2C+la+Juventus+si+fionda+su+un+obiettivo+azzurro%21
spazionapoliit
/2022/11/17/altro-che-napoli-la-juventus-si-fionda-su-un-obiettivo-azzurro/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Altro che Napoli, la Juventus si fionda su un obiettivo azzurro!

Nelle ultime settimane il Napoli aveva palesato il suo interesse per il portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario, il quale si era già messo in mostra la scorsa stagione con delle prestazioni straordinarie.

Sulla falsa riga dell’anno scorso, l’estremo difensore italiano nelle prime 15 giornate di campionato ha dimostrato il suo assoluto valore ed è pronto a difendere la porta di squadre anche più blasonate dell’Empoli.

Napoli-Juve: scontro di calciomercato

Nelle ultime però, sembrerebbe essersi fiondata in maniera molto insistente sul portiere della squadra toscana la Juventus, sfidando così la squadra azzurra in questo colpo di calciomercato.

La squadra bianconera sta pensando al post-Szczęsny e, dopo l’interesse per il portiere georgiano del Valencia Mamardashvili, i dirigenti bianconeri sembrerebbero intenzionati ad accaparrarsi le prestazioni del portiere italiano già a Gennaio.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La società azzurra dopo l’interesse iniziale sembra intenzionata ad abbandonare la pista lasciando via libera agli eterni rivali.

In effetti dopo l’inizio di stagione strepitoso da parte del portiere azzurro Meret, che ha messo a tacere tutte le critiche della scorsa stagione, è giusto dare fiducia a lui e lasciar perdere quest’acquisto che aumenterebbe solo le tensioni e le gerarchie in casa Napoli.

Vicario Juventus: le cifre

Considerando i costi accettabili per il cartellino (15-20 milioni), uno stipendio
molto più che abbordabile e gli ottimi rapporti con il club toscano, la trattativa che porterebbe Vicario alla Juve potrebbe andare a buon fine.

A riportare la notizia è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un colpo decisamente fattibile per la compagine bianconera.

MICHELE D’ERRICO

Articolo modificato 17 Nov 2022 - 12:56

Share
Scritto da
redazione