CALCIOMERCATO NAPOLI – Durante questa sosta per i Mondiali, inevitabili sono le voci di mercato in vista della sessione invernale che prenderà il via ufficialmente a gennaio.
Già diversi sono i nomi accostati al Napoli, pronto sempre a monitorare i profili più interessanti ed emergenti del calcio internazionale, nel solco di una politica da sempre vicina all’acquisto di calciatori non subito affermati, ma da coltivare e far crescere in casa.
Ultime mercato Napoli: piace Guler del Fenerbahce, la notizia dalla radio ufficiale
Tra i nomi seguiti dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli c’è quello di Arda Guler, giovane cenrocampista di proprietà del Feberbahce.
A rivelarlo è l’emittente ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui il giovane classe 2006 è stato consigliato all’uomo mercato dei partenopei dall’allenatore Massimiliano Maddaloni.
Su di lui ci sono gli occhi di top club europei come PSG e Tottenham: il Napoli è avvisato, qualora intendesse affondare il colpo, più presumibilmente nel mercato della prossima estate, visto che la finestra invernale non dovrebbe riservare grosse sorprese.