Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Cristiano Giuntoli starebbe lavorando ad i rinnovi di contratto di Khvicha Kvaratskhelia e di Kim.
Il georgiano è stato pagato 10 milioni, ad oggi il suo valore è cresciuto a dismisura ed è per questo motivo che il Napoli corre ai ripari da possibili assalti di qualche big al termine della stagione.
Per essere al sicuro ed allontanare eventuali voci di mercato, il Napoli nel 2023 è pronto a preparare un nuovo contratto per Kvara. Un premio a fine stagione, un ritocco sull’ingaggio e l’allungamento della durata del contratto, questi i tre punti cardine su cui sta lavorando la società azzurra.
Attualmente il 77 azzurro guadagna 1.4 milioni all’anno, ma il suo ingaggio è destinato a crescere. Non si conoscono i dettagli sulle cifre ma la notizia è che il Napoli è pronto a blindare il suo talento.
Discorso leggermente diverso quello di Kim, il difensore coreano ha una clausola di 50 milioni di euro valida solo per l’estero e che dura solo i primi quindici giorni di luglio. Il Napoli lavora per non perdere il suo difensore e cercare dunque un escamotage per la questione clausola rescissoria.
Articolo modificato 17 Nov 2022 - 14:57