Uno dei protagonisti assoluti di quest’inizio di stagione straordinario della squadra di Spalletti è sicuramente il georgiano Kvaratskhelia, che a suon di gol e assist ha lasciato tutti a bocca aperta.
Purtroppo l’ala azzurra non ha potuto disputare le ultime 3 partite della squadra partenopea a causa di una lombalgia acuta, che lo ha costretto anche a dare forfait per gli impegni internazionali della sua Georgia.
Rientro Kvaratskhelia
Delle condizioni del georgiano si parla anche sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il quotidiano ha evidenziato quali potrebbero essere i tempi di recupero e di conseguenza quando tornerà disponibile il 77 azzurro:
“Anche a Tbilisi sta seguendo le indicazioni dello staff medico azzurro per accelerare il suo rientro, con terapie e esercizi mirati in palestra ai quali si andrà a sommare un po’ di lavoro personalizzato sul campo”.
“Il programma di recupero sta riscontrando effetti molto positivi, se continua così con ogni probabilità vedremo Kvaratskhelia a pieno regime già dal 28 novembre: data fissata per il raduno della squadra azzurra”.
MICHELE D’ERRICO