“Infortunio al ginocchio per Zielinski con la Polonia”, ma è una fake news!

Messi in pausa i campionati nazionali è tempo di dare spazio ai tanto attesi Mondiali in Qatar. Questa lunga sosta inedita e questa Coppa del Mondo in versione invernale hanno rimandato i giochi della Serie A a gennaio. Il campionato italiano si ferma con gli azzurri di Luciano Spalletti in vetta alla classifica con un distacco di +8 dal Milan secondo.

Tifosi in ansia per Zielinski: la notizia su Twitter

Due lunghi mesi di stop che senza dubbio mettono in allerta i tifosi per eventuali infortuni ai propri calciatori di club. Anche la minima notizia letta di sfuggita sui social può generare allarmismo e preoccupazione. È proprio questo quello che è successo oggi tra i supporter azzurri, a causa di una notizia rimbalzata su Twitter che parlava di un infortunio al ginocchio per Piotr Zielinski, accusato nell’ultimo allenamento.

Zieliński
FOTO GETTY – Zieliński

Infortunio Zielinski? Nessuna conferma ufficiale

Questa notizia, lanciata da un profilo Twitter, ha ovviamente generato ansia e preoccupazione per il centrocampista polacco tra i tifosi del Napoli. In merito a quanto evidenziato da tale account, però, nessun comunicato ufficiale della Nazionale polacca o notizia diramata da organi di stampa nazionali ha confermato quanto scritto.

Inoltre, in un secondo momento, l’account ha cancellato il tweet, a riprova della mancata conferma della notizia diffusa sul web.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Infortunio al ginocchio per Zielinski con la Polonia”, ma è una fake news!

Gestione cookie