Uno dei punti di forza di questo Napoli targato Spalletti, è sicuramente la difesa.
Dopo l’addio di Koulibaly e l’arrivo di Kim, in molti erano scettici riguardo le prestazioni che poteva offrire il reparto difensivo. Invece, grazie al lavoro quotidiano e all’abnegazione dei nuovi innesti, tutto sembra funzionare al meglio.
Una delle certezze del pacchetto arretrato è Amir Rrahmani, difensore kosovaro che veste la maglia azzurra dal 2020. Dopo un inizio di avventura napoletana difficile, con l’arrivo di Spalletti il difensore ha trovato continuità e le sue prestazioni sono salite di livello.
Nel documentario dedicato a Kvara, realizzato da Crocobet, anche lo stesso difensore ha parlato del talento georgiano spendendo bellissime parole.
Di seguito quanto evidenziato:
“Quando Kvara è arrivato in squadra era un ragazzo molto tranquillo e timido. Lo è ancora. Abbiamo un ottimo rapporto e penso che potrà aprirsi di più e divertirsi di più con noi”.
“È un giocatore eccezionale e di talento, è molto forte nel dribbling e ha il suo stile di gioco, ha portato un’aria diversa nella squadra e siamo tutti molto felici per la sua presenza”.
Articolo modificato 18 Nov 2022 - 16:25