VERONA, ITALY - AUGUST 28: Teun Koopmeiners of Atalanta BC celebrates with Duvan Zapata after scoring their team's first goal during the Serie A match between Hellas Verona and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 28, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non molla la presa l’Atalanta, sfida lanciata ai partenopei. Il calciatore della Dea parla dal ritiro della sua Nazionale, in vista di quelli che saranno gli appuntamenti del campionato Mondiale in Qatar.
Uscito sconfitto proprio per mano del Napoli, in una delle ultime sfide giocate dagli azzurri in campionato e a Bergamo, dove i partenopei hanno portato a casa i tre punti, il giocatore dell’Atalanta ha commentato le vicende della Serie A.
A prendere voce è il centrocampista olandese dell’Atalanta Teun Koopmeiners, che ha lanciato una vera e propria sfida al Napoli: “Non siamo ancora a metà campionato, il Napoli ha fatto un grande inizio creando un grande divario, ma c’è ancora molta strada da fare”.
Teun Koopmeiners, avversario del Napoli in Serie A per la lotta Scudetto nonché vecchio obiettivo di mercato di Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di LeoVegas, al sito nerazzurro: “Non mi interessa pensare ai record personali, voglio solo aiutare la squadra. All’inizio della stagione abbiamo fatto molto bene, sfortunatamente i risultati non sono arrivati di recente. La lotta è ancora aperta però, ci sono davanti molti punti a disposizione”.
Articolo modificato 19 Nov 2022 - 23:32