Il nome di Davide Frattesi è rientrato prepotentemente nei radar del mercato del Napoli. Il centrocampista del Sassuolo è da tempo uno dei nomi più apprezzati dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che spera di poter sorpassare la Roma nel testa a testa tra le due squadre.
Tuttavia, il calciatore di proprietà del Sassuolo è uscito in queste ore allo scoperto in un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport, nella quale è apparso determinato a concretizzare il suo passaggio in giallorosso.
In ogni caso, il duello a distanza tra il Napoli e la Roma sul mercato sembra non fermarsi al centrocampista della Nazionale.
Un altro accostato in questi mesi al Napoli sul mercato è quello di Morten Hjulmand. Il centrocampista di proprietà del Lecce piace molto all’uomo mercato partenopeo e sarebbe pronto a farsi sotto in futuro.
Di seguito, quanto reso noto da La Gazzetta dello Sport:
“Il valore di Hjulmand è già stato indicato dagli esperti: venti milioni. Non è un mistero che in Italia piaccia a Roma e Napoli, ma anche alle big tedesche e a qualche squadra inglese”.
Articolo modificato 19 Nov 2022 - 18:59