Quest’oggi è andato in scena il match amichevole tra Italia ed Austria, gli azzurri, dopo la bella vittoria in rimonta contro l’Albania, cercavano nuove conferme in vista dei prossimi impegni.
Questo post in breve
Austria-Italia: prestazione deludente degli azzurri
Tuttavia, la squadra allenata dal ct Roberto Mancini è uscita sconfitta per due reti a zero contro gli austriaci: una prestazione non all’altezza per una nazionale che deve, da sola, costruirsi un nuovo futuro dopo la cocente delusione per il mancato Mondiale.
Anche Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è sceso in campo questa sera, una prestazione ricca di ombre più che di luci per il giovane centravanti, il quale ha toccato davvero pochi palloni.
Raspadori è convinto: “Dobbiamo lavorare per il nostro futuro”
Nello specifico, del match e del momento che sta vivendo la nazionale ne ha parlato, ai microfoni della Rai, proprio l’attaccante del Napoli.
Di seguito quanto evidenziato:
“Volevamo fare una partita diversa, tanti errori tecnici e abbiamo preso gol da nostri errori. Era una partita che contava poco ma noi volevamo vincere, dispiace”.
“Abbiamo avuto difficoltà nel gestire palla, è stata una partita sporca e non all’altezza della squadra che siamo. C’è da lavorare con entusiasmo come nel secondo tempo, dobbiamo lavorare e costruire il nostro futuro“.