Sta facendo le fortune del Napoli, Cannavaro rivela: “L’avevo consigliato a un’altra italiana!”

Dopo l’addio di Kalidou Koulibaly, intorno all’ambiente Napoli, vi era un certo scetticismo su chi potesse raccogliere l’eredità del difensore senegalese partito per Londra sponda Chelsea.

Ad oggi con 12 gol subiti in 15 gare di Serie A, il Napoli è una delle migliori difese del campionato. Davanti ad Alex Meret, nonostante l’addio di Koulibaly, si sta ergendo un vero e proprio muro:

Kim Min-Jae, arrivato dal Fenerbahce dopo il pagamento della clausola rescissoria di 20 milioni la scorsa estate, non sta facendo rimpiangere in alcun modo l’ex difensore del Napoli.

Kim Min Jae Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sempre attento e preciso, guida dal suo arrivo con grande personalità la linea difensiva azzurra, diventando un punto di riferimento per tutta la squadra.

Nell’edizione odierna de Il Mattino l’attuale allenatore del Benevento Fabio Cannavaro ha rilasciato un’intervista dove elogia il difensore coreano.

Di seguito le dichiarazioni:

”Kim era in Cina, sono anni che lo seguo. L’Udinese mi chiese informazioni su di lui e risposi che correggendo alcune amnesie sarebbe potuto diventare uno dei più forti al mondo. Mi aspetto la sua consacrazione al Mondiale.”

”L’Italia del futuro punta sul Napoli? Sarebbe ottimo poiché giocatori come Raspadori e Di Lorenzo hanno avuto una crescita importante.”

Francesco Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sta facendo le fortune del Napoli, Cannavaro rivela: “L’avevo consigliato a un’altra italiana!”

Gestione cookie